lunedì 12 marzo 2012

Un dolcetto per voi


Care ragazze,dall'ultimo post (nel quale non ho voluto pubblicare le 7 cose che mi riguardavano) il mio umore non è migliorato. So il perché, ne conosco la causa, ma solo il tempo può rendermi nuovamente "beef" (manza XD)!! L'isteria e la rabbia si sono impossessate di me e il brutto è che non posso nemmeno cacciarle a via di preparare dolcetti (dato che ovviamente sono anch'io a dieta...già da quasi un mese a dire la verità...ma è ancora presto per ricominciare a magnà!Che finezza,lo so!), quindi non mi resta che postare quelli di qualche tempo fa!
Offro a tutte una fettina (o anche più^^) del mio salame dolce. L'avevo già preparato in passato,ma non avevo la mitica reflex e le foto erano un pò orrende, così ho deciso di ripostarlo per rimediare allo squallore precedente ^.^!





Scritto ciò io e Matilde, la mia nuvoletta nera, vi auguriamo una buona settimana! :)

31 commenti:

  1. Ciao Chiara, mi spiace che sei di brutto umore...certo, stare a dieta non aiuta! Spero che passi presto e che tornerai ad essere allegra e ottimista...intanto ti ringrazio del premio che mi hai dato nell'altro post e mi rifaccio gli occhi col tuo dolce salame stupendo!! Bax ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Grazie per seguirmi anche tu! Caspita, quanto avrei voglia in questo momento di assaggiarlo!!! :) Ciao,Paolo

    RispondiElimina
  3. Chiara che buon salame hai postato, brava!!! Ma che nome simpatico hai dato alla tua nuvoletta nera eheh!! Salutami Matilde...Buona settimana e a presto anche al tuo buon unmore...Dana et Dana

    RispondiElimina
  4. Dai..vedrai che passerà tutto....bei dolcetti!!

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco con la dieta si diventa davvero nervose e il peggio e' non poter mangiare queste delizie, questo dolcetto deve essere davvero buonissimo!!!Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo dolcetto è il mio preferito!
    tesoro dai passerà presto voglio un bel sorrido ^_^
    un'abbraccio Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara...come si dice...mal comune mezzo gaudio!!sono a dieta anch'io,ma ad una fettina di questo dolce non riuscirei a rinunciare! baci e su con la vita!!baci

    RispondiElimina
  8. I periodi stron*i ci sono purtroppo, anch’io ci sono nel mezzo, ti auguro di tornare presto a sorridere!!Con questo salame di cioccolato sarà tutto più semplice, io lo adoro e una fettina non potrà poi farti cosi male!Smack

    RispondiElimina
  9. dai vedrai che il sole tornerà a brillare anche per te ^-^ te lo auguro di cuore!!!!! intanto potrei avere questo buonissimo dolcetto salame cioccoloso????goduriaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  10. Un classico sempre graditissimo!!!! Bravissima!!! :D

    RispondiElimina
  11. vedrai che il malumore svanirà presto! Mitico il salame al cioccolato! te ne rubo virtualmente un paio di briciole.....sto a dieta anch'io!!!!!
    buona giornata
    spery

    RispondiElimina
  12. Grazie per la fetta! la prendo subito!! Però ti vogliamo più pimpante perciò prendi anche tu una fetta piccina piccina...in modo che la bilancia non se ne accorga...la coccola di cibo non pone rimedio ai problemi ma aiuta ad affrontarli meglio ;) Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  13. Eccomi qui!! ti ringrazio innanzitutto per essere passata nel mio blog...buono il salame al cioccolatoooooooooo, slurp slurp!!spero di avere il tempo di passare più spesso nel tuo meraviglioso blog...baci baci

    RispondiElimina
  14. Come ti capisco…. essere a dieta è già tremendo di per sé (o almeno per me lo è!)
    Poi esserlo in un periodo che non è da 10 e lode fa ancora più rabbia…
    ma spero che passi presto!
    ciao,
    Laura

    RispondiElimina
  15. Ciao CHIARA .... come ti vedo e mi piace condividere e imparare nuove ricette come il vostro .. desiderano partecipare al mio blog e la condivisione di facebook fa sempre molto di più ... dal VIGO SPAIN ... Many Kisses Marimi

    RispondiElimina
  16. buono questo salame la foto rende molto però dai Chiara reagisci caccia sta nuvola e inizia a sorridere e a preparare una delle tue fantastiche cake un bacione ciao :)

    RispondiElimina
  17. Ne accetto volentieri una fettina, lo adoro!!

    RispondiElimina
  18. ovviamente mi rubo una fetta e scappo via! complimenti!

    RispondiElimina
  19. buonissimo il salame di cioccolato! ;) un classico sempre super apprezzato! :) un bacione, a presto! :)

    RispondiElimina
  20. ma lo sai che le nuole nere dopo una bella pioggia diventano bianche? nooo? hai provato a mangiare una fettina di questa meraviglia, al diavolo la dieta? nooo? prova! bacioni, scherzi a parte, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  21. Dolci bellissimi e buonissimi! Complimenti!
    Perchè non partecipi al mio contest "Fragole a colazione"?
    http://cucinalibriegatti.blogspot.com/2012/03/fragole-colazione-il-mio-primo-contest.html
    Ne sarei onorata! A presto
    P.S. Del tuo salame me ne prendo due di fette ;-)

    RispondiElimina
  22. Il salame buonissimo.
    Presto lo poisterò anche io.
    baci notte

    RispondiElimina
  23. adoro il salame!! troppo buono!!! baci.

    RispondiElimina
  24. Chiara tieni duro, e vedrai che tutto passa. . . Con questa golosità anche prima!!!!

    RispondiElimina
  25. Grazie come sempre ragazze! Va già meglio ^.^

    RispondiElimina
  26. Pensavo di preparare il salame come dolce per la festa del papà. Il tuo è bellissimo e soprattutto deve essere squisito!!

    RispondiElimina
  27. Ciao Chiara, grazie per essere passata dalla mia cucina, ricambio e ti seguo:)....ma due fettine di questo salame le ho già messe in tasca così ho le mani libere per prenderne altre due :)) Buona serata!!!!!!!! Anna Grazia aka Yaya :)

    RispondiElimina
  28. Ciao Chiara grazie di essere passata nella mia cucina..ti seguirò molto volentieri..ma dov'è la ricetta del salame di cioccolato? Buona giornata!

    RispondiElimina