venerdì 18 maggio 2012

Cuoricini semifreddi e premi

Ciaoooo!
L'altro giorno ho preparato questi cuoricini di semifreddo alle mandorle caramellate (se vi interessa la ricetta l'avevo già pubblicata nella sezione "semifreddi" qualche anno fa ^.^) !
Una volta preparato il semifreddo, ne ho versato una parte nel classico stampo (quello da plumcake) ben foderato di carta stagnola e una parte nello stampo a cuoricini della Silikomart.

Una volta pronto,il giorno dopo, ho aggiunto ai cuoricini lo sciroppo all'arancia con scorzette e i topping al cioccolato e alla fragola, tutti e tre della Toschi!



Non ho avuto alcun problema con lo stampino della Silikomart, i semifreddi sono venuti fuori subito, insomma mi sono trovata bene! Per quanto riguarda lo sciroppo e i topping della Toschi , i miei preferiti sono stati il classico al cioccolato e quello alla fragola, non so, ma secondo me erano quelli che come sapori "sposavano" meglio!
Non sono tenerissimi questi mini cuoricini tutti colorati?Spero piacciano anche a voi  ^.^ !




Ringrazio con affetto Lucia del blog "Dolci e fantasie di Lucia" (http://dolci-e.blogspot.it/) e "Il mestolo magico(http://ilmestolomagico.blogspot.it/) per i premi che mi hanno conferito!

Grazie ragazze per aver pensato ancora a me!
Purtroppo dovrò fermarmi alla pubblicazione dei premi e ai ringraziamenti per questioni di tempo, ma grazie ancora!


Fatemi sapere qui sotto se vi piacciono i miei cuoricini e buon weekend a tutte/i voi!

6 commenti: