giovedì 12 novembre 2009

Il mio primo premio sul blog!

Grazie Ireneeeeee! ^_^

1)In quale animale ti incarneresti?
-In una gatta (non una "gatta morta"!!)


2)Di chi o che cosa non potresti fare a meno?
-Delle persone che amo e che credono in me,senza le quali non avrei fatto la maggior parte delle cose positive nella mia vita.

3)Cosa apprezzo di più in una persona?
-La bontà,la sincerità e l'integrità.

4)Di che colore preferisco vestirmi?
-Aaaaah!Nero!

5)Definisciti con tre parole:
-Testarda,pensierosa e lunatica.

6)Un viaggio che vorrei fare o un paese che vorrei visitare:
-Viaggiare è la mia passione!Comunque sul podio metterei al primo posto i Paesi nordici, al secondo il Giappone, al terzo la Thailandia!

7)Citazione preferita:
-"Perdonare è liberare un prigioniero e scoprire che quel prigioniero eri tu." Sacre Scritture

8)Cosa ti piacerebbe fare?
-...già...

9)Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare?
-Mah...se non mi stessi laureando in Lettere a Catania...uumh...probabilmente mi laureerei in Lettere ALTROVE(direttamente fuori dall'Italia s'intende)!

10)Qual è la tua maggior stravaganza?
-Lo confesso:mi piace lavare i piatti...e fare le pulizie...con tutti quei prodotti specifici per ogni cosetta,i loro odori...le cose che da sporche diventano pulite...ok basta,mi sono già umiliata abbastanza!!


Ancora grazie tante per il premio!! =)

4 commenti:

  1. complimenti per il premio mi piacciono troppo sti giochi per far si che ci conosciamo tutti un pò di più..oh lo sai che anche a me piace lavare i piatti e fare le pulizie??amo tanto anche fare gli acquisti per la casa non so tu ma io mi metto nella zona detersivi e go e mi perdo nel sentire i profumi sciegliere quello più buono ecc ecc.!Ora mi sono umiliata anche io abbastanza quindi baci a presto!

    RispondiElimina
  2. Carissima Chiara, io ti conosco perchè,essendo una collega di scuola della tua dolcissima mamma, mi ricordo di te ai tempi della scuola media. Sono venuta a conoscenza del tuo "spazio" proprio dalla cara Cettina (da cui hai ereditato naturalmente la squisitezza e la creatività). Complimenti per il premio e per tutto il contenuto del tuo blog. A pproposito, anch'io sono appassionata di ricette e di gatti. Ciao, Antonella

    RispondiElimina
  3. Cara prof.ssa Romeo,
    grazie per aver dedicato un pò di tempo al mio blog e per avermi pure scritto,mi ha fatto davvero piacere!
    So della sua nuova gattina di peluche bianco e credo proprio che il mio Ciccillo ci giocherebbe volentieri!
    Torni presto a trovarmi,tra un pò sarà tempo di torte!

    RispondiElimina
  4. cia cara è un piacere conoscerti un pò meglio!!!

    RispondiElimina